Visita tutta Pompei, comprese le straordinarie ville suburbane: Villa di Diomede, Villa dei Misteri e Villa Regina a Boscoreale.
Prenota i tuoi biglietti ed informazioni dettagliate >>>
Esplora l'antica città di Pompei, fermata nel tempo dall'eruzione del Vesuvio.
Con questo biglietto avrai la possibilità di visitare anche la famosa Villa dei Misteri con i suoi splendidi affreschi, la Villa suburbana di Diomede e Villa Regina a Boscoreale, per un'immersione storica più completa.
Cosa è incluso
- Ingresso riservato a Pompei
- Ingresso riservato alla Villa dei Misteri
- Ingresso riservato alla Villa di Diomede
- Ingresso riservato a Villa Regina a Boscoreale con Antiquarium
Tutti i siti sono collegati attraverso un servizio navetta gratuito per i visitatori, Pompeii Artebus (Clicca qui per dettagli).
Istruzioni
Mostra il biglietto dello smartphone all'ingresso del sito "Porta Marina Inferiore (Piazza Esedra)" il giorno della tua visita
Puoi riscattare il tuo biglietto d'ingresso solo il giorno della tua visita!
Puoi entrare da tutte le porte di Pompei, ma potrai usufruire del Fast-track solo dalla Porta Marina Inferiore (Piazza Esedra). Agli altri ingressi potresti fare la fila in alta stagione.
Servizio guardaroba
E' possibile depositare borse, zaini, ombrelli ed altri oggetti ingombranti nel guardaroba. Il servizio è gratuito.
NON E’ CONSENTITO introdurre all’interno degli scavi di Pompei borse, zaini, bagagli, custodie, le cui dimensioni siano superiori a 30x30x15 cm.
Come raggiungere l'ingresso di Pompei:
In Treno:
Da Napoli prendi il treno Circumvesuviana per Sorrento. Scendi a Pompei Scavi (Villa dei Misteri), la stazione più vicina all'ingresso Porta Marina (50 metri) e Porta Marina inferiore (100 metri).
In Auto: (In direzione Sud o Nord)
Autostrada Napoli Salerno Uscita Pompei Ovest per raggiungere l'ingresso agli scavi di Pompei di Porta Marina e Porta Marina Inferiore (Piazza Esedra).