Vieni a scoprire il sorprendente capolavoro dell'ingegneria civile sotterranea di Napoli con un affascinante tour che ti farà fare un salto nel passato... sotto terra!
Esplora stanze legate all'antica storia dell'Acquedotto della Bolla e ammira le meraviglie nascoste sotto la superficie terrestre. Sarai testimone di frammenti di enormi statue che si ergono accanto a automobili e moto d'epoca, sepolte sotto i detriti, autentiche testimonianze di epoche passate.
Questo tour è adatto a visitatori di tutte le età, in particolare a coloro che hanno anche un minimo interesse per la storia. Una visita alla Galleria Borbonica ti permetterà di immergerti nella storia dell'area napoletana. Sarai guidato attraverso un'esperienza unica che ti mostrerà le tracce dello sviluppo di Napoli nel corso di migliaia di anni. Scopri come la storia antica si intreccia con il mondo delle automobili d'epoca e goditi la bellezza di uno dei luoghi più speciali della città.
Informazioni importanti
L'ingresso include una scala di 90 gradini.
Accessibile in sedia a rotelle solo per il 60% del percorso entrando dall'ingresso di Via D. Morelli, 61 (ingresso pedonale al parcheggio Morelli)